Omar Di Felice all'Auditorium Baratta per il ciclo "Visioni dal mondo"

Ospite delle più prestigiose reti televisive e radiofoniche nazionali ed estere, Omar Di Felice è il primo dei relatori d’eccezione del ciclo di conferenze “Visioni dal Mondo” presso l’Auditorium Baratta: dal ciclismo professionista passa all’ultracycling, arrivando a pedalare sull’Himalaya e attraverso il deserto dei Gobi in Mongolia. Terzo alla Trans America Bike Race, percorre tracciati come l’Islanda, la Transiberica Race e la Arctic Highway. Il 2 Dicembre sarà ospite al Baratta per raccontare agli studenti la sua ultima avventura in merito al progetto “Bike to 1.5 °C”: una pedalata da Milano a Glasgow con la partecipazione alla conferenza ONU sul clima COP26, per sensibilizzare sui cambiamenti climatici e offrire spunti di riflessione su quel che sta succedendo al nostro Pianeta.

locandina Visioni dal mondo