Elettronica@UniPV_40

Elettronica@UniPV_40 è un progetto del Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione dell'Università degli Studi di Pavia che ha lo scopo di introdurre gli studenti del quarto anno agli studi di Ingegneria Elettronica presso l’Università di Pavia.
Gli studenti MATTEO MONTE e JURGEN ISTREFI della classe 5EA hanno frequentato dal 14 al 24 giugno 2021 un Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO) presso la Facoltà di Ingegneria - Università degli Studi di Pavia. Hanno seguito attività seminariali e laboratoriali nei diversi ambiti che caratterizzano il percorso universitario. Alla fine del percorso gli alunni hanno approfondito alcuni argomenti realizzando una breve presentazione.
Visione Artificiale
LA LUCE: diversi modi di vederla