Abbigliamento d’Istituto 2022-2023

Link Sito

Testo:

Per l'anno scolastico in corso 2022-2023, i Rappresentanti D'istituto (Dinoiu Mara, Soncin Jacopo) in accordo con la Dirigenza, hanno realizzato un abbigliamento d'istituto, che sarà acquistabile al seguente link.

Il ricavato delle vendite dell'abbigliamento verrà utilizzato per finanziare delle attività proposte dei rappresentanti d'istituto, o verranno donati all'istituto per l'ampliamento dell'offerta formativa.

I CAPI E LE TAGLIE

Ogni alunno potrà acquistare i prodotti che desidera, selezionando il capo, il colore e la taglia.

In fondo ad ogni prodotto è disponibile la guida alle taglie: assicuratevi di prendere quella

giusta!

I PASSAGGI

1. Registrazione: il portale vi chiederà di registrarvi: inserite il vostro nome e cognome esatti, non mettete soprannomi o cose inventate, gli ordini irregolari o fatti male saranno direttamente eliminati. Ci servono le informazioni precise perché quando arriveranno i pacchi a scuola ogni capo sarà etichettato con il vostro nome e cognome.
  2. Spedizione: Dovrete selezionare il luogo in cui far arrivare il pacco.
  3. Pagamento:Il pagamento è effettuabile solo con la carta, una volta fatto l’ordine potete procedere con i dati e concluderete senza nessun altro passaggio.