Perfezionamento iscrizioni e ritiro credenziali. CLASSI PRIME.

Si comunica che, a far data da lunedì 13.09.2021 dalle ore 10:30 alle ore 13:00, i genitori degli studenti delle classi prime (solo genitore o chi detiene la patria potestà dell’iscritto) potranno recarsi presso la nostra sede di Via Mussini 22 per consegnare il modulo di cui all’allegato e ritirare le credenziali del registro elettronico.

Si ricorda che dette credenziali sono necessarie per visionare il registro e giustificare le assenze, e verranno consegnate SOLO al genitore o chi detiene la patria potestà dell’alunno/a.

Poiché le credenziali sono individuali (uno per ogni genitore), è possibile provvedere al ritiro delle credenziali dell’altro genitore, con delega, di cui all’allegato, accompagnata da fotocopia del documento di identità.

Per agevolare la consegna e il ritiro dei documenti si prega, chi ne avesse la possibilità, di precompilare la modulistica.

Si chiede di portare una fototessera dello studente e copia documenti identità e codice fiscale dell'alunno.